Associazione per Lammari

Tipo B
SOCIALE
  1. SOCIALE
Attivita ricreative di carattere sociale

Decreto iscrizione: Det. Dir. n. 111
Data iscrizione: 19-11-2007
File decreto iscrizione: D.D Associazione per Lammari.pdf

L'associazione quale laboratorio socio culturale , intende -in particolare- dar vita ad un centro permanente di documentazione, informazione e formazione, promuovendo l'organizzazione di incontri culturali, eventi musicali e sportivi, feste, convegni, seminari, lezioni o corsi di carattere informativo e formativo rivolti alla generalità dei cittadini. L'associazione promuove iniziative tese a valorizzare il recupero delle attività agricole e delle produzioni biologiche. Opera per favorire la filiera corta del mercato il risparmio energetico le fonti energetiche rinnovabili. L'associazione si prefigge l'obbiettivo di raccogliere le istanze e le richieste provenienti dalla comunità ed in particolare dal paese di Lammari promuovendole preso le istituzioni competenti, tramite momenti di partecipazione della popolazione. l'associazione può gestire direttamente tramite apposite strutture, ciroli culturali -ricreativi- sportivi, aree pubbliche, parchi, terreni, attività se necessario. L'associazione a tale scopo può sottoscrivere apposite e specifiche convenzioni con enti, istituzioni, strutture, cooperative, associazioni.
roberto franchi