DONATORI DI SANGUE DI CASTELNUOVO GARFAGNANA

Mariani Sistano
Destinatari:
Consociazione Nazionale dei Gruppi donatori di sangue Fratres
Relazione concernente l'attivita' associativa svolta nell'anno precedente: Come di consueto svolti periodicamente gli impegni di chiamata dei donatori alla donazione utilizzando cartoline indicanti molteplici informazioni e imutate tramite il servizio poste italiane. Varie le iniziative per la sensibilizzazione alla donazione del sangue.Promotori per il 7 anno consecutivo del motto della vita che ha coinvolto i comprensori scolastici della Garfagnana-superiori-secondarie e primarie. consegnati agli aventi diritto gli adesivi dono della vita 2018, adesivi argento e oro.Premiazione dei più fedeli e dei più giovani in occasione anche della cena sociale, distribuiti gadget, portachiavi magliette polo e felpe con i nostri loghi -fratres /raggruppamento/ donatori di sangue della garfagnana. Sponsorizzata su divisa la locale squadra di pallavolo, sponsorizzate magliette per i giovanissimi dell'unione sportiva Castelnuovo. Partecipato a riunioni presso la sede nazionale , regionale e in altri sedi.

Relazione concernente l'attivita' associativa in programma per l'anno in corso: 0