DONATORI DI SANGUE DI CASTELNUOVO GARFAGNANA

Mariani Sistano
Destinatari:
Consociazione Nazionale dei Gruppi donatori di sangue Fratres
Relazione concernente l'attivita' associativa svolta nell'anno precedente: Periodicamente svolti gli impegni di chiamata dei donatori alla donazione. Contribuito a varie iniziative, con altri gruppi del raggruppamento Garfagnana, per la sensibilizzazione alla donazione del sangue. Per il 6 anno consecutivo promotori del motto della vita coinvolgendo, grazie ai dirigenti scolastici, i comprensori Fratres della Garfagnana con le scuole superiori secondarie e primarie, adesivi dono della vita 2017, adesivi di merito color "argento e oro", premiazione dei più giovani e dei più fedeli, cena sociale, distribuiti gadget, magliette polo e felpe con i nostri loghi consegnati ai più meritevoli. Sponsorizzata "su divisa" la locale squadra di pallacanestro amatori, partecipato a riunioni e incontri con altri gruppi e sottoposto a chi di competenza le segnalazioni ritenute valide. Organizzato con gli altri gruppi e gli autieri sezione Garfagnana una giornata di sensibilizzazione alla donazione del sangue il cui intero incasso è stato devoluto, dagli stessi autieri, all'Unione dei Comuni per il progetto Amatrice.

Relazione concernente l'attivita' associativa in programma per l'anno in corso: 0