C.T.M. CIRCOLO TERZO MONDO

File decreto iscrizione: doc05805420141007164804.pdf

Chiara Santillo
Destinatari:
Relazione concernente l'attivita' associativa svolta nell'anno precedente: Gestione del negozio del commercio equo e solidale di Pietrasanta, con uscite sul territorio e partecipazioni a fiere, feste ecc... con diffusione di materiale relativo al consumo critico. Collaborazione con i gruppi d'acquisto solidale di Pietrasanta e Seravezza, con i quali e' stata avviata presso la nostra sede la distribuzione di detersivi e saponi alla spina e sfusi. Convenzione con la ASL Toscana nord ovest per l'inserimento socio terapeutico. Collaborazione con l'associazione La soffitta dei colori in percorsi di animazione per bambini.

Relazione concernente l'attivita' associativa in programma per l'anno in corso: La soffitta dei colori in percorsi di animazione per bambini. Convenzione con la ASL Toscana nord ovest per l'inserimento socio terapeutico. Gestione del negozio del commercio equo e solidale di Pietrasanta, con uscite sul territorio e partecipazioni a fiere, feste ecc... con diffusione di materiale relativo al consumo critico. Collaborazione con i gruppi d'acquisto solidale di Pietrasanta e Seravezza, con i quali e' stata avviata presso la nostra sede la distribuzione di detersivi e saponi alla spina e sfusi.