Tu sei qui

IMPORTANTE - PROCEDURA DI ISCRIZIONE AI REGISTRI / ALBO La domanda di iscrizione deve essere presentata al Comune dove l'Associazione/Cooperativa ha la sede legale

La Regione Toscana, con la Legge 01 marzo 2016, n. 21 Riordino delle funzioni di tenuta degli albi regionali del terzo settore ai sensi della L.R. 22/2015. Modifiche alle leggi regionali 28/1993, 87/1997 e 42/2002. (Bollettino Ufficiale n. 10, parte prima, del 09.03.2016) ha previsto che le associazioni o le cooperative che vogliano iscriversi ai registri debbano presentare la domanda di iscrizione al Comune dove hanno la sede legale, il quale la inoltrerà alla Provincia di Lucca per l’iter di iscrizione.
Le comunicazioni riguardanti modifiche, integrazioni, revisioni, potranno essere trasmesse direttamente alla Provincia di Lucca.
 
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Ufficio Volontariato e Terzo Settore
Provincia di Lucca
Piazza Napoleone - Cortile Carrara - 55100 Lucca
Daniela Fontana
Tel 0583-417255 - Fax 0583 417334
d.fontana@provincia.lucca.it
sociale.volontariato@provincia.lucca.it
provincia.lucca@postacert.toscana.it

Categorie News: