UNITI SI PUO' MARCO LUISI

Decreto iscrizione: Decreto n. 52
Data iscrizione: 14-11-2014
File decreto iscrizione: decreto 52.pdf

L'associazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale con l'obbiettivo di aiutare persone e/o associazioni. L'organizzazione di volontariato opera su tutto il territorio nazionale e prevalentemente nel Comune di Pietrasanta.
Gabrielli Emanuela
Relazione concernente l'attivita' associativa svolta nell'anno precedente: Partecipazione a Fiere e mercatini, organizzato gite sociali e cene sociali. Organizzato serate musicali a sostegno della nostra associazione. Partecipazione e collaborazione con Francigena Tuscany Marathon. Queste attività ci hanno permesso di finanziare un progetto per tutte le scuole materne del nostro comune.

Relazione concernente l'attivita' associativa in programma per l'anno in corso: Organizzazione tornei di tennis, calcio,gare di surf, e\o corse podistiche. Partecipazione a fiere e mercatini, organizzazione di cene e gite sociali. Organizzazione di eventi musicali. Tutto ciò con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a persone che si trovino in difficoltà sia con problemi sanitari che economici. Oppure per l'acquisto di beni o servizi socialmente utili.